Nella Roma preoccupano le condizioni di Smalling e Zaniolo. Il difensore inglese e il centrocampista italiano non saranno a disposizione nel prossimo big match contro il Napoli, ma non solo. Il loro rientro in gruppo appare distante almeno qualche settimana.

Roma, le ultime su Zaniolo e Smalling

Dall'allenamento di stamattina in casa Roma non arrivano buone notizie. Mister Mourinho deve ancora fare a meno di Smalling: il difensore inglese sta attraversando un momento molto delicato e sembra essere bersagliato dagli infortuni da inizio stagione. Oltre all'ex Manchester United assente anche il lungodegente Spinazzola. Zaniolo, invece, sta lavorando individualmente e sembra essere ancora lontano dal rientro in gruppo.

Roma, quando torna in campo Zaniolo?

Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, Nicolò Zaniolo dovrebbe saltare i prossimi impegni della Roma contro il Napoli e non solo. Lo staff medico giallorosso sta optando per un percorso di recupero molto prudente e potrebbe scegliere di far riposare Zaniolo anche nel match successivo contro il Cagliari. Rientro, dunque, che potrebbe slittare al 31 ottobre contro il Milan.

Roma, le ultime sulle condizioni di Zaniolo e Smalling (Getty Images)
Roma, le ultime sulle condizioni di Zaniolo e Smalling (Getty Images)