Continua la marcia di avvicinamento del Napoli in vista del big match contro la Roma nel prossimo turno di Serie A. Mister Spalletti spera di riavere presto a disposizione Piotr Zielinski: vediamo insieme le ultime sulle condizioni del centrocampista polacco.

Napoli: il comunicato sulle condizioni di Zielinski

"Seduta mattutina per il all'SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Legia Varsavia in programma domani allo Stadio Maradona per la terza giornata di Europa League (ore 21).  La squadra in avvio ha svolto torello e attivazione. Successivamente lavoro tattico e partita a campo ridotto. Malcuit ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Ounas personalizzato in campo. Zielinski ha fatto allenamento personalizzato in palestra".

Napoli, Zielinski ci sarà contro la Roma?

In ottica Fantacalcio è molto importante capire quando tonerà al 100% Piotr Zielinski visto che il Napoli nel prossimo turno di Serie A affronterà la Roma allo Stadio Olimpico. Lo stop che ha fermato il centrocampista polacco inizia a preoccupare lo staff medico. Zielinski, infatti, dalle prima indiscrezioni doveva saltare il match di giovedì in Europa League, per essere pronto contro i giallorossi in campionato. Al momento, però, Zielinski sta ancora lavorando a parte e sale l'ansia in vista del big match di domenica all'Olimpico.

Napoli, Zielinski lavora ancora a parte: il report (Getty Images)
Napoli, Zielinski lavora ancora a parte: il report (Getty Images)