Al termine della partita con il Milan, terminata con un pareggio, il tecnico del Lecce Fabio Liverani ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di Liverani

L'allenatore dei salentini ha dichiarato: "Siamo felici, per noi questa stagione, a differenza delle altre due, è interamente di sofferenza. Sappiamo che sarà così fino al 24 maggio. Nel primo tempo abbiamo sofferto tantissimo, perché dopo aver riconquistato il pallone non avevamo mai il passaggio pulito in uscita".

Liverani ha proseguito: "Noi lavoriamo sapendo che nei 90' ci sono più partite. Ci sarà sempre il momento in cui si soffre e quello in cui si tiene il pallino; noi in questa categoria possiamo difendere, attaccare difendendoci meglio, abbiamo giocatori che possono far male. Dobbiamo avere la lucidità di capire i momenti della partita".

Su Falco: "È stato il più utilizzato. L'anno scorso ha trascinato la squadra, è maturato, ma oggi ha sofferto molto la fisicità di Theo Hernandez; lui dev'essere bravo a trovare alternative". Liverani ha elogiato Meccariello: "È una risorsa. Abbiamo preso Benzar, ma deve abituarsi a difendere meglio. Rispoli non ha saltato un minuto, ora è un po' in difficoltà".