SHARE

Cagliari-Spal, le probabili formazioni: OK Joao Pedro e Vicari, OUT Di Francesco e Cacciatore

LA PARTITA VERRÀ TRASMESSA IN ESCLUSIVA SU DAZN


|

Alle 15 in campo alla Sardegna Arena, sfida tra Cagliari e Spal valida per la 8a giornata del campionato di Serie A. La gara sarà diretta dall'arbitro Chiffi. 

CAGLIARI - Recuperato Joao Pedro, dopo un problema fisico che lo ha costretto in questa sosta a lavorare in disparte; il brasiliano riaggregato poi da giovedì al gruppo e pronto a far coppia in attacco con Simeone. Indisponibili Lykogiannis, Deiola, Cacciatore e Mattiello, salgono le quotazioni di Pinna sulla destra di difesa. A centrocampo duello Castro-Cigarini per un posto dal 1': certo del posto Nainggolan che giocherebbe regista se l'argentino dovesse ricoprire il ruolo di trequartista, altrimenti il belga potrebbe disporsi a ridosso delle punte con Cigarini in mediana.

SPAL - Mister Semplici non ha recuperato Di Francesco per la gara in Sardegna, in attacco potrebbe esserci ancora Floccari al fianco di Petagna. Squalificato Strefezza, sulla fascia destra spazio a Sala. In difesa verso la conferma Tomovic e Igor a discapito rispettivamente di Cionek e Felipe; dentro poi il recuperato Vicari dopo un lieve fastidio muscolare lamentato ad inizio settimana. Metronomo di centrocampo Valdifiori coadiuvato da Missiroli e Kurtic, dalla panchina nel caso Murgia. 

Le probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Pinna (Klavan), Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Nandez, Nainggolan, Rog; Castro (Cigarini); Joao Pedro, Simeone. 

Spal (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor (Felipe); Sala, Missiroli, Valdifiori (Murgia), Kurtic, Reca; Petagna, Floccari (Paloschi). 

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.