Conferenza stampa di mister Aurelio Andreazzoli, alla vigilia della sfida sul campo del Frosinone: "Vogliamo esprimerci al meglio per vincere, anche se ultimamente non ci riusciamo spesso. Abbiamo sempre affrontato ogni avversario con la stessa voglia e lo stesso piglio.
Il Frosinone ha giocato sempre su due sistemi di gioco, aspettiamo di vedere come vanno in campo e ci muoveremo di conseguenza. L’ambiente sarà carico, lo era anche l’anno scorso. Mi aspetto una squadra agguerrita.
La sosta non mi è piaciuta, abbiamo qualche acciacco, come Veseli, dovuto alle Nazionali. Però ci è servita anche per mettere insieme dei cocci. Molti dei ragazzi hanno giocato, hanno viaggiato tanto e ci siamo allenati un po’ alla spicciolata. Bennacer non ha addirittura mai giocato e questo lo ha un pochino disturbato. Questo ti toglie anche un po’ di concentrazione.
I dubbi fisici sono quelli principali, ma per fortuna la situazione è notevolmente migliorata. Antonelli ha superato il problema, ma siamo fiduciosi anche per Pasqual. Seguiremo la logica.
Contro le avversarie dirette vincere conta tanto, i punti valgono di più; perdendo col Parma abbiamo avvantaggiato una rivale, è un dato di fatto"
.