Donnarumma titolare al Berlusconi: arrivano conferme. Il 16enne talentino rossonero sembra effettivamente il designato dal tecnico all'esordio contro l'Inter, dopo l'exploit estivo in amichevole, quando riuscì anche a parare un rigore a Kroos contro il Real Madrid. Assistito anch'egli da Mino Raiola, originario di Castellammare, poteva finire al Club Napoli. E invece è stato Milan, perché da sempre, per sua stessa ammissione, è un grande tifoso rossonero. Così come suo fratello maggiore, il più noto Antonio, oggi rientrato al Genoa, che però al Milan non ha mai giocato. 

 

Gianluigi, invece, sembra prontissimo: ha già scalzato Abbiati nel ruolo di secondo, e se domani le cose dovessero andar bene non è neanche da escludere che Mihajlovic possa addirittura riflettere sulla titolarità di Diego Lopez, che ha esattamente il doppio della sua età e che sinora, dopo l'ottima annata 2014-2015, non s'è praticamente mai mostrato sicuro di sé. 

Da Milanello gli spifferi parlano anche d'un rapporto non proprio eccellente col mister serbo, che non sarebbe nuovo a scelte coraggiose di questo tipo.