Il sabato della 4^ giornata di Serie A proseguirà con la sfida tra Hellas Verona e Juventus. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Verona-Juventus.

Le probabili formazioni di Verona-Juventus

Negli scaligeri sarà Orban a far coppia con Giovane in attacco, pronto a subentrare poi Sarr. A centrocampo duello tra Akpa Akpro e Al-Musrati, indisponibili Gagliardini e Harroui. Recuperabile Frese, agirà da braccetto di difesa. 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 4a giornata di campionato

Nei bianconeri scalpita Vlahovic per una maglia da titolare in attacco, può farne le spese David. Convocati i ristabiliti Conceicao e Zeghrova, armi a gara in corso per mister Tudor. A centrocampo ci sarà Locatelli, sulla corsia mancina spazio a Cambiaso dopo la squalifica. Da valutare l'impiego di Bremer dal 1' minuto, spettro turnover infatti per il brasiliano dopo le fatiche di Champions. 

Verona-Juventus: dove vederla in tv

Solo Dazn trasmetterà il match tra scaligeri e bianconeri, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 18. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara del Bentegodi.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky