Il sabato della 4^ giornata di Serie A andrà agli archivi con la sfida tra Udinese e Milan. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Udinese-Milan.

Le probabili formazioni di Udinese-Milan

Nello scacchiere dei friulani mister Runjaic confermerà Bravo in attacco al fianco di Davis, pronti a dar manforte a gara in corso sia Zaniolo che Buksa. Può recuperare in extremis Lovric, ma il tecnico dovrebbe allora dare continuità a Piotrowski in mediana dopo le buone prove contro Inter e Pisa. Sulla sinistra Kamara stringerà i denti dopo qualche acciaccato lamentato nei giorni scorsi, così come Bertola in difesa. 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 4a giornata di campionato

Nei rossoneri non verranno rischiati gli acciaccati Maignan e Leao, recuperato invece Pavlovic, ma mister Allegri tiene comunque pronto De Winter per completare il terzetto arretrato con Tomori e Gabbia dinanzi la porta di Terracciano. Avanti sale la candidatura di Nkunku in coppia con Pulisic, nel caso iniziale panchina per Gimenez e Loftus-Cheek. 

Udinese-Milan: dove vederla in tv

Sia Dazn che Sky trasmetteranno il match tra friulani e rossoneri, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 20.45. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara del Bluenergy Stadium.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare, o direttamente il canale 251 di Sky.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky
  • Sky (Canale 251)
  • Now Tv