La Roma domani sarà impegnata sul campo dello Sheriff nella prima giornata della fase a gironi di Europa League, ma rischia di dover fare a meno di un paio di pedine importanti. Vediamo insieme il punto sugli infortunati nella squadra di Josè Mourinho:

Roma: le condizioni di Smalling, Aouar e Pellegrini

Nella sfida di domani tra la sua Roma e lo Sheriff in Europa League non ci sarà sicuramente Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso non partirà con il gruppo ma rimarrà a Roma per lavorare con la speranza di recuperare per il prossimo turno di Serie A in cui la Roma sfiderà a domicilio il Torino. Il centrocampista aveva accusato un fastidio all'adduttore sinistro prima della sfida con il Milan per poi lasciare il ritiro della Nazionale a causa di un ulteriore problema al flessore destro.

In dubbio per la sfida europea di domani anche Chris Smalling considerando che il difensore giallorosso aveva accusato un problema prima della sfida contro l'Empoli e potrebbe essere lasciato a casa in via precauzionale.

Dovrebbe essere a disposizione, invece, Houssem Aouar, che ieri si è rivisto in gruppo e potrebbe essere impiegato sin da subito da Josè Mourinho. Out i lungodegenti Tammy Abraham e Marash  Kumbulla, oltre a Rasmus Kristensen e Sardar Azmoun che non sono stati inseriti nella lista UEFA.