Roma, come sta Paulo Dybala? L'attaccante argentino, che aveva saltato l'ultima gara contro l'Atalanta in campionato, è volato in Nazionale alimentando qualche polemica riguardante il suo stop.

Roma: Dybala già si allena con la Nazionale

La Roma ha salutato Paulo Dybala con la tribuna contro l'Atalanta. L’argentino aveva dato forfait nella partita di domenica a causa di un risentimento al flessore sinistro.

La Joya, durante il riscaldamento della partita contro i nerazzurri, aveva sentito riacutizzarsi un piccolo dolore riscontrato nei giorni scorsi a margine della partita contro l’Helsinki. Per tale motivo Mourinho aveva preferito spedirlo in tribuna.

Tuttavia, l'ex Juventus dodici ore è volato in Florida per aggregarsi al ritiro della nazionale argentina che disputerà due amichevoli contro l’Honduras a Miami e contro la Giamaica a New York in vista del Mondiale.

I medici della Albiceleste hanno avuto modo di valutare l’infortunio di Paulo Dybala da vicino. Nella notte lo stesso Paulo ha postato una foto nella quale è già impegnato in una sessione di cyclette.

Una foto destinata a far discutere visto che sono passate meno di 24 ore dall'ultima gara di campionato.

Roma: Dybala resterà negli Stati Uniti

E' molto probabile che Paulo Dybala possa restare negli Stati Uniti nonostante l'infortunio. Difficile crede che l'argentino si sarebbe sottoposto a un viaggio di otto ore sapendo di dover rientrare immediatamente in Italia.

Il lungo stop per i tifosi ed i fantallenatori sembra scongiurato, ma l'infortunio di Dybala e la successiva partenza sembrerebbero aver spiazzato anche Mourinho.

Il tecnico era certo di averlo a disposizione per le prossime due settimane in maniera tale da lavorare al meglio con la Joya ed invece Paulo Dybala dovrebbe rientrare a Roma a meno di due giorni dalla prossima gara di campionato.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile