Protesta contro l'obbligo di Green Pass da parte dei tifosi del Torino. Il tifo Ultras ha annunciato la sua assenza dalla Curva Maratona per la sfida delle sfide, quella di sabato 2 ottobre contro la Juventus di Allegri.

Torino, niente Ultras per il derby: il comunicato

Presa di posizione netta da parte dei tifosi più caldi della squadra granata, che preferiscono non assistere al derby piuttosto che accettare le limitazioni dovute alla certificazione del Green Pass per entrare allo stadio. Ecco il comunicato:

"Non intendiamo accettare le forti restrizioni che snaturano il nostro essere ultras e che porterebbero ulteriori multe e diffide insensate. Per tali ragioni rientreremo nella nostra curva, da sempre cuore pulsante del tifo, solo quando sarà possibile per tutti tornare a viverla con calore e l'unione che la contraddistinguono. Pertanto sproniamo i tifosi del Toro ad alzarsi dal divano, lasciare stare i social e unirsi a noi per sostenere la nostra amata maglia e per vivere il vero spirito della Maratona. Gli ultras venerdì primo ottobre inciteranno la squadra fuori dal campo degli allenamenti, mentre il giorno del derby, come è già avvenuto nelle precedenti partite casalinghe, si ritroveranno fuori dallo stadio".