Arrivano buone notizie per il Genoa e per tutti i fantallenatori di Felipe Caicedo: l'attaccante ecuadoriano sembra infatti aver smaltito il fastidio al flessore che fin qui gli aveva impedito di consumare il proprio esordio con la maglia del Grifone. Gli esami svolti nelle ultime ore non hanno evidenziato nuovi problemi, motivo per cui l'ex Lazio inizierà a lavorare con la squadra a partire dalla giornata di domani.

Naturalmente Caicedo non potrà essere a disposizione per il match infrasettimanale con il Bologna, in programma proprio domani pomeriggio alle 18.30. La speranza è di averlo quantomeno a disposizione per il match di sabato contro il Verona alle 20.45. Averlo già tra i convocati sarebbe sicuramente tanto di guadagnato per Ballardini, desideroso del partner ideale di Destro. Questo intanto il comunicato diramato dal Genoa sulle condizioni di Caicedo.

Genoa: il comunicato su Caicedo

"Il Genoa CFC comunica che gli esami eseguiti su Felipe Caicedo non hanno evidenziato nuove patologie. Pertanto il calciatore, dopo un periodo di riposo, riprenderà da domani l’attività di preparazione".