Arrivano aggiornamenti importanti in merito alle condizioni di Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria uscito malconcio dalla sfida di ieri contro l'Empoli. Il mediano è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco per un problema che apparentemente sembrerebbe essere di natura muscolare, queste le ultime sulle sue condizioni.

Sampdoria: le condizioni di Thorsby

C'è apprensione in merito alle condizioni di Morten Thorsby. Secondo quanto riportato dal Secolo XIX sembra si tratti di un fastidio, di natura muscolare, alla coscia sinistra. Quest'oggi ha svolto una seduta rigenerante con i propri compagni in vista della partita di giovedì con il Napoli, match per cui al momento è in dubbio.

Con i partenopei potrebbe non esserci neanche Valerio Verre, alle prese con un lavoro differenziato e con fisioterapie per colpa di un infortunio muscolare. Impegnati in percorsi di recupero anche Manolo Gabbiadini e Ronaldo Vieira. Prosegue un lavoro specifico Ihattaren. Questo il comunicato della Sampdoria.

Sampdoria: il report dell'allenamento

"La Sampdoria è già tornata al lavoro al “Mugnaini” di Bogliasco. Alla ripresa in vista della partita di giovedì con il Napoli al “Ferraris”, Roberto D’Aversa e staff hanno diviso in due la squadra: da una parte i più impiegati ad Empoli, dall’altra il resto del gruppo.

Agenda. Per i titolari era in agenda un lavoro rigenerante, alla quale ha preso parte anche Morten Thorsby, uscito anzitempo dalla sfida del “Castellani”. Per gli altri il programma prevedeva riscaldamento, tecnica applicata, giochi di posizione e partitella a campo ridotto con gli aggregati della Primavera.

Singoli. Sul fronte dei singoli terapia e fisioterapie per Valerio Verre, alle prese con un infortunio muscolare; percorsi di recupero per Manolo Gabbiadini e Ronaldo Vieira. Mohamed Ihattaren prosegue il suo lavoro specifico. Domani, martedì, altro mattutino".

Immagine articolo