SHARE

Juventus, riposa De Ligt? Sarri pronto a lanciare Demiral e Ramsey dall'inizio

Possibili sorprese di formazione in casa Juventus. I fantallenatori attendono...


|

Giungono succulente novità per i fantallenatori dall'ultimo allenamento della Juventus. Anche Sarri prepara un ricco turnover in vista dei prossimi impegni: tra i pali ci sarà Buffon al posto di Szczesny, mentre in difesa potrebbe esserci un turno di riposo per De Ligt con Demiral pronto a prendere il suo posto. Chiamato agli straordinari Alex Sandro che occuperà la corsia di sinistra, confermato Danilo sulla destra.

In mediana pronto per l'esordio anche Ramsey, mentre Bentancur potrebbe far rifiatare Pjanic in cabina di regia. Possibile conferma per Matuidi sulla sinistra, ma occhio a Rabiot che scalpita. In avanti quasi certo l'impiego di Dybala al posto di Higuain, ci sarà invece Cristiano Ronaldo. Completerà il tridente Cuadrado, panchina per Bernardeschi. Non è da escludere, comunque, che il colombiano venga impiegato in difesa, così Bernardeschi guadagnerebbe un posto da titolare.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS: Buffon; Danilo, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi/Rabiot; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. All. Sarri