Si è svolto oggi, con esiti perfetti, l'intervento al ginocchio per Molinaro, fermato dalla rottura del crociato anteriore. Ad annunciarlo è il Torino sul proprio sito, con un breve bollettino:

"Cristian Molinaro è stato sottoposto a intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’operazione è stata eseguita oggi pomeriggio presso la clinica Fornaca dal dottor Renato Misischi, consulente ortopedico del Torino Football Club, ed è perfettamente riuscita. 

 I tempi di recupero sono quelli canonici per un infortunio di tale entità, ovvero circa 5/6 mesi per la completa ripresa dell’attività agonistica".

Adesso, per il prosieguo della stagione, quali saranno le scelte sulla fascia sinistra per Sinisa Mihajlovic?  Il Torino non tornerà sul mercato, sondando gli svincolati: più plausibile una soluzione fatta in casa, dirottando a sinistra Moretti o Barreca, per far fronte alla defezione del laterale granata, che non tornerà operativo prima di fine campionato. Solo a gennaio, se le soluzioni interne non dessero i frutti sperati, il Toro tornerà sul mercato per il ruolo di laterale sinistro.