Continua la prima giornata di Serie A e oggi sono in programma altre quattro sfide. Alle 18:00 scenderanno in campo quindi Roma-Salernitana e Sassuolo-Atalanta, mentre la giornata proseguirà con due posticipi in programma alle 20.45, ovvero Lecce-Lazio e Udinese-Juventus. Ecco le probabili formazioni di Roma-Salernitana.

Le probabili formazioni di Roma-Salernitana

I giallorossi cambiano pelle viste le assenze per squalifica di Pellegrini e Dybala, che si aggiungono a quella del lungodegente Abraham. Mister Mourinho avanti si affiderà a Belotti con il sostegno di El Shaarawy. In mezzo al campo ci sarà Cristante a dettare i tempi di gioco con l'ausilio di Bove e Aouar, mentre i nuovi Renato Sanches e Paredes partiranno dalla panchina. Fasce occupate da Kristensen e Spinazzola. Difesa diretta da Smalling con ai lati Mancini e Llorente (sorpasso su N'Dicka). In porta Rui Patricio.

Nei granata emergenza in mezzo al campo complice l'indisponibilità di Bohinen, potrebbe essere impiegato Mamadou Coulibaly al fianco di Lassana Coulibaly; bocciatura per Maggiore che siederebbe così in panchina con il nuovo arrivato Legowski. Fasce presidiate dal recuperato Mazzocchi e da Bradaric. In difesa scelte legate alle condizioni non ottimali di Lovato e Pirola, il primo proverà a stringere i denti e completare il terzetto con Fazio e Gyomber. Tra i pali ci sarà Ochoa. Avanti Candreva e Kastanos a innescare la punta Dia, recuperabile da un fastidio al ginocchio ma presumibilmente darà vita a una staffetta con Botheim.

Roma-Salernitana: dove vederla in TV

Il match Roma-Salernitana è in programma domenica 20 agosto 2023. Il calcio d'inizio previsto alle ore 18.30.

Il match tra Roma e Salernitana sarà visibile su DAZN. Per seguirlo in tv, dunque, sarà necessario scaricare l'app ufficiale di DAZN dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione.