Risultato che non può lasciare completamente appagati, ma Maurizio Sarri salva l'atteggiamento della sua Lazio dopo il pareggio a reti bianche a Torino: il tecnico bianconceleste ha parlato in conferenza stampa dopo l'anticipo contro i granata.

Torino-Lazio, l'analisi di Sarri

"Sono piuttosto soddisfatto, ma non sono contento del risultato. E' andata come l'avevamo prevista, con il Toro molto aggressivo, e dopo 30-35 minuti avremmo cominciato a trovare più spazi. Abbiamo creato situazioni nitide, ma purtroppo non le abbiamo concretizzate. Ma abbiamo giocato in uno stadio difficile, il Toro quest'anno è anche leggermente più forte".

Torino-Lazio, Sarri sulle difficoltà dei biancocelesti

"Abbiamo cercato troppo la profondità, loro nei duelli fisici dietro erano più forti di noi. Abbiamo fatto la loro partita nella prima mezz'ora, i nostri esterni dovevano giocare di più alle spalle di Immobile anche se in fase difensiva hanno fatto bene. Centrocampo muscolare? Mi aspettavo questo tipo di partita, nel primo tempo era più importante la fisicità e poi con il passare dei minuti avremmo avuto bisogno di maggiore qualità".