Pareggio a reti bianche con la Lazio ma a Ivan Juric il suo Torino è piaciuto: l'allenatore granata commenta così a Sky Sport il pari contro i biancocelesti nel postpartita.

Torino-Lazio, la lettura di Ivan Juric

"Fino al 60' abbiamo fatto una buonissima gara, poi abbiamo dato coraggio alla Lazio. Potevamo fare meglio negli ultimi 30 minuti, stiamo crescendo ma stiamo migliorando in condizione. Sono abbastanza soddisfatto. Loro hanno avuto qualche palla gol, è stato bravo Milinkovic-Savic. Il ritiro è stato difficile con pochi giocatori e situazioni non bellissime. I ragazzi hanno risposto bene, anche a me hanno dato forza. Bisogna avere più positività, allegria e cerchiamo di far divertire la gente".

Torino, Juric su Vlasic e sullo sviluppo offensivo

"In attacco dobbiamo avere più giocatori che possono cambiare la partita. Per essere più forti lì dobbiamo aumentare la qualità perché abbiamo fatto troppo poco per fare gol. Vlasic è appena arrivato, ha grandi spunti. Deve trovare bene la posizione, si sta allenando bene; viene da un anno in cui ha giocato poco, ma può fare bene. Anche sui quinti potevamo fare meglio, mettere qualche cross in più".