Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Verona. Queste le sue dichiarazioni.
Sassuolo: la conferenza di Dionisi
"Inizio positivo, il primo impatto è stato ottimo. L'ultima amichevole è stata approcciata bene, con una squadra importante. Stiamo crescendo, siamo pronti per l'inizio del campionato. Ci siamo, non vediamo l'ora di iniziare. Abbiamo margini di crescita, stiamo bene fisicamente. Vogliamo dare continuità alla scorsa stagione e al lavoro fatto negli ultimi anni. Abbiamo cambiato qualcosa, ogni stagione è diversa, ma vogliamo continuare sulla strada intrapresa. Magari domani giocherà qualcuno che ha giocato meno nella scorsa stagione. Qualcosa cambierà, ma l'obiettivo è sempre dare continuità da basi solide.
Sul Verona
"Sono felice di conoscere Di Francesco, so che è stato qui. Il Verona non ha cambiato tanto, neanche a livello di identità. Una squadra molto simile, le richieste cambieranno come nel nostro caso. E' un ostacolo doppio perchè rispetto alla scorsa stagione c'è il pubblico, sono felice che ci sia naturalmente. Il pubblico è numeroso, presente, continuo sarà un ostacolo in più, per noi deve diventare uno stimolo.
Sugli indisponibili
"Bourabia out per un problema fisica, con lui Kyriakopoulos per squalifica. Anche Berardi non ci sarà per un problema al piede".
