Oggi parte la Serie A e nella prima giornata si affronteranno Torino e Atalanta. I padroni di casa saranno guidati per la prima volta da mister Ivan Juric, mentre gli ospiti vogliono partire forte per continuare a stupire nel nostro campionato. Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Le probabili formazioni di Torino-Atalanta

Nel Torino si spera nel recupero in extremis di Belotti: la caviglia del capitano granata migliora giorno dopo giorno, ieri si è allenato in gruppo e oggi figura tra i convocati. Out sicuro Zaza e Ansaldi. Verranno schierati Singo e Ola Aina. In mediana Lukic preferito a Rincon, mentre sulla trequarti chance per Linetty con Verdi in panchina. Difesa diretta da Bremer, tra i pali Milinkovic Savic.

Nell'Atalanta non ci sarà Zapata, è recuperato e convocato invece Malinovskyi, al momento favorito su Miranchuk. Avanti spazio per Muriel sostenuto dall'ucraino e Ilicic. Mister Gasperini deve rinunciare agli squalificati Toloi, De Roon e Freuler, in difesa ci sarà Palomino con Demiral e Djimsiti. A centrocampo ecco Pasalic e Pessina. Lavora in differenziato a Zingonia Hateboer, nei prossimi giorni si sottoporrà a un intervento chirurgico.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Linetty, Pjaca; Belotti. All. Juric

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Maehle, Pasalic, Pessina, Gosens; Ilicic, Malinovskyi; Muriel. All. Gasperini

Torino-Atalanta: dove vederla in tv

La diretta TV di Torino-Atalanta sarà trasmessa su Dazn.

La diretta dallo Stadio Olimpico Grande Torino inizierà alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Torino-Atalanta sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Torino-Atalanta, le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)
Torino-Atalanta, le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)