Manuel Locatelli, calciatore della Juventus, è intervenuto in occasione della consueta conferenza stampa di presentazione. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sulla Juventus

"Questo è sempre stato il sogno che avevo da bambino. Abbiamo una famiglia juventina, è una doppia emozione per me. Devo calarmi nella parte subito, se sono qui è perché me lo merito e non vedo l'ora di iniziare. La Juve è sempre stata la mia priorità, fortunatamente sono qui e la trattativa non è stata facile. c'è stato un momento in cui sono stato in pensiero me per fortuna poi è andato tutto bene".

Sul ruolo

"Sarà un centrocampo dove ci muoveremo molto, il mister chiederà sicuramente di verticalizzare e mi farò trovare pronto per quello che chiederà".

Sulla mentalità

"Mi ha impressionato la mentalità che hanno, mi aveva impressionato già quando Leo è venuto al Milan. Ci siamo sentiti in questo periodo e l'abbraccio con Giorgio è stato bellissimo quando sono arrivato, mi tratta come un fratellino".

Su Allegri

"Mi ricordo dei momenti al Milan, è un orgoglio essere allenato da lui e sono pronto a imparare perché sicuramente devo migliorare tanto".

Su Ronaldo

"La Juve è piena di campioni. Quando vedi Ronaldo avversario e poi in spogliatoio con te è emozionante. Io lo guardavo su YouTube e adesso gioco con lui: è un immenso piacere".

Sullo scudetto

"Non so se siamo i favoriti ma vogliamo vincere perché questo è il nostro obiettivo".

Sul numero 27

"Sì il 27 perché è un numero che mi piace ed è un'avventura nuova. Speriamo sia di buon auspicio".