Diego Godin, difensore dell'Inter, e Samir Handanovic, portiere nerazzurro, sono intervenuti al fianco di Antonio Conte per rilasciare alcune dichiarazioni in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Siviglia, valevole per la finale di Europa League. Queste le loro dichiarazioni.

Godin sulla sua esperienza europea

"Non consiglio niente, lavoro e cerco di fare tutto il possibile. Vogliamo tutti la stessa cosa: vincere. Per farlo dobbiamo fare tutto quello che abbiamo preparato e giocare con il cuore. Le finali si giocano così, anche con il cuore. La storia la scrive chi vince, dobbiamo scendere in campo per farlo".

Handanovic sulla prima finale da capitano

"Quando sono arrivato ho sempre puntato a giocarmi i trofei. Finalmente possiamo lottare per qualcosa di importante, questo deve essere un punto di partenza, deve diventare un'abitudine come 10-15 anni fa. L'Inter giocava sempre per Scudetto e coppe. Adesso siamo arrivati al punto dove ci possiamo giocare qualcosa di importante. Sono orgoglioso di essere oggi qua. Fin dal primo giorno volevo vincere.

Stiamo bene insieme come gruppo. Anche le vittoria ci aiutano a crescere e ci danno consapevolezza. Vogliamo correggere errori e siamo migliorati tanto. C'è la voglia di sacrificarci, sappiamo vincere le partite adesso e le capiamo. In questo abbiamo fatto passi avanti. Da inizio anno il gruppo è forte, solido e compatto".

Conferenza Handanovic (Getty Images)
Conferenza Handanovic (Getty Images)