Aaron Martin, difensore del Genoa, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club ligure, raccontando la sua storia da calciatore e gli idoli nel suo ruolo.

Genoa, intervista ad Aaron Martin

Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:

"Ho cominciato a giocare a calcio tra i 4 e i 5 anni. Come giocatore mi è sempre piaciuto e mi sono sempre ispirato molto allo stile di gioco di Marcelo. Tre parole per descrivermi? Caloroso, familiare e socievole. Il motivo del soprannome free kickers non lo so ma penso sia per i gol segnati su punizione.

Il mio gol preferito è stato contro il ‘Gladbach durante l’anno passato. I migliori ricordi sono legati all’Europeo Under 21 e al giorno dei mio debutto in casa. Un giorno indimenticabile, fu una una partita in casa dell’Espanyol contro il Villarreal. Non ricordo ma credo che pareggiavamo. I 3 giocatori della Serie A che mi piacciono di più sono Theo Hernandez, Lukaku e Immobile. I giocatori più forti contro cui abbia mai giocato sono Messi e Dembélé".

Genoa, i numeri di Aaron Martin nell'ultima stagione

Il Genoa ha messo a segno un colpo che potrebbe stuzzicare la fantasia dei fantallenatori. L’ultima stagione di Aaron Martin, tra le fila del Mainz, in Bundesliga, ha regalato qualche bonus. Che possa ripetere anche al Fantacalcio il bottino di cinque gol e tre assist?