Conferenza stampa per il tecnico del Sassuolo De Zerbi, atteso domani sera dalla sfida casalinga contro il Milan: "È un periodo che stiamo bene, stavamo bene anche prima del lockdown, abbiamo continuato. Restano le ultime quattro e dobbiamo raccogliere il massimo, cercando di ambire a qualcosa di più rispetto a quello che all'inizio dell'anno era nella nostra testa".

Sull'avversario, il Milan: "Hanno individualità, stanno facendo bene, Pioli ha fatto un lavoro strepitoso ma anche noi stiamo bene e sappiamo di poter mettere in difficoltà tutti, sapendo che il Milan è la più in forma ora ma noi abbiamo fatto tanti gol con l'Inter, con la Juve, con la Lazio ed entreremo in campo per fare una grande partita con il Milan".

Alcuni titolari dalla panchina: "Ci saranno molte rotazioni, dobbiamo ancora valutare chi ci sarà e chi no. Qualcuno che ha giocato a Cagliari viene già da tre o quattro partite di fila da 90', poi a gara in corso riutilizzeremo chi è fuori".

Obiettivo Europa: "Non è facile ma ci sono 12 punti, noi siamo a 8 punti dal Napoli e dal Milan e abbiamo ancora la possibilità di poter raggiungere qualche squadra davanti a noi. Ma anche quando non ci sarà questa eventualità spingeremo fino alla fine perché arrivare ottavi è un obiettivo importante e perché vogliamo onorare il campionato. Incontreremo squadre che si stanno giocando un obiettivo e per la correttezza e per il rispetto di tutto il campionato e prima a noi stessi giocheremo al 100% tutte le gare".