La Lega Serie A ha deciso di attribuire la marcatura della Fiorentina non a Christian Kouame, come pure in un primo momento era stato fatto, ma ad un autogol di Lyanco, il difensore del Torino autore della deviazione decisiva nella partita poi finita 2-0 per la Viola con il gol di Cutrone. 

Kouame non ha però perso l'ottimismo per la buona prestazione e, soprattutto, la voglia di tornare a segnare ufficialmente, anche per il tabellino marcatori. 

Il ritorno di Kouame al fantacalcio

E' così che sul suo profilo Instagram l'attaccante della Fiorentina si è lanciato in una promessa molto particolare, dimostrando di essere perfettamente a conoscenza di quel magnifico gioco che è il Fantacalcio che appassiona milioni di italiani. 

I numeri di KouAme 

L'ultima apparizione a voto, prima dell'infortunio al ginocchio, era stata all'11.a giornata. Da lì, il lungo stop, che ha visto nella pandemia un inaspettato alleato per un ritorno già nella stagione corrente: Koaume è tornato in campo la 31.a giornata, ha bissato la propria presenza a voto in quella successiva e nella 34.a, ieri sera, ha propiziato il prezioso gol del vantaggio della Fiorentina. 

E il ritorno al gol? Ce lo ha detto lui stesso. Basta aspettare la prossima partita...