Detta i tempi del rientro in campo Leonardo Pavoletti, e parlando a Videolina l’attaccante del Cagliari auspica di rivestire la maglia rossoblu entro la fine della stagione, per essere poi a pieno regime all’inizio della prossima.

”Procede tutto nel migliore dei modi, mi sento molto bene”, spiega Pavoletti, vittima di un doppio infortunio in questo campionato. “E’ giusto non voler affrettare i tempi ma mi piacerebbe giocare qualche minuto prima della fine della stagione, anche per ricominciare il prossimo anno con ancora maggiori motivazioni. Il mio unico obiettivo è quello di vedere il "vero Pavoletti" alla prima giornata del prossimo campionato".

Un vero appuntamento ai fantallenatori quello lanciato da Pavoletti. L’attaccante del Cagliari si era nuovamente infortunato proprio quando annusava il ritorno in campo, tanto che in tanti lo avevano acquistato nella finestra di mercato invernale. Adesso la voglia di riscatto per l’ex Napoli è tanta: obiettivo i nastri di partenza del prossima campionato.

Getty Images
Getty Images