Vittoria in amichevole per il Torino di Sinisa Mihajlovic, che batte l’Olginatese senza brillare. I granata si impongono per 3-1 grazie ai gol di Belotti, Boyé e Iago Falque, tutti a segno nella ripresa; di Macan il punto della bandiera per l’Olginatese.

Mihajlovic mischia le carte, nella prima frazione la formazione è sperimentale, imbottita di giocatori che, sulla carta, non dovrebbero essere titolari. Nella ripresa invece il Torino si presenta con una formazione molto simile a quella tipo, con Belotti di punta e Falque, Ljajic e Boyé a supporto. Il Gallo sblocca il match al 55’, il raddoppio di Boyé arriva a stretto giro; poi al 65’ la rete di Iago Falque, che chiude la partita.

TORINO primo tempo (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Zappacosta, Rossettini, Lyanco, Molinaro; Valdifiori, Acquah; Parigini, Rossetti, Aramu; De Luca. Allenatore: Mihajlovic.

TORINO secondo tempo (4-2-3-1): Sirigu, De Silvestri, Bonifazi, Moretti, Avelar; Obi, Baselli; Falque, Ljajic, Boyé; Belotti. Allenatore: Mihajlovic.

Reti: 51' Belotti (T), 55' Boyè (T), 65' Falque (T), 70' Macan (O)