L'infortunio col Vicenza, dopo un precampionato ricco di numeri, talento e fantasia, aveva un po' spento l'entusiasmo dei tifosi biancocelesti, oltre che a far temere Pioli ed il suo staff. Fortunatamente, per Ravel Morrison, inglese su cui la Lazio ha deciso di puntare per la prossima stagione, l'infortunio alla caviglia non si è dimostrato nulla di preoccupante. 

 

Su Facebook, il medico sociale della squadra, Roberto Bianchini, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM per chiarire la situazione del giocatore: ”Oggi in Paideia abbiamo effettuato accertamenti strumentali per l’atleta inglese Ravel Morrison. Il responso è positivo, il giocatore ha riscontrato una mera un infiammazione alla caviglia a causa di una distorsione. Abbiamo consultato anche l’ortopedico, il dott. Lovati, e stabilito che già da oggi Morrison potrà cominciare la fase della riabilitazione. I primi 4 giorni farà esercizi in piscina e se tutto va bene la settimana prossima potrà allenarsi in campo. In questo momento non sappiamo ancora i tempi precisi di recupero, ma per ora posso dire che la distorsione alla caviglia non è preoccupante".

 

INFERMERIAIl medico sociale della S.S. Lazio, Roberto Bianchini, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Lazio...

Posted by S.S. Lazio on Lunedì 20 luglio 2015