Dopo il ritorno in Serie A, il Genoa è al lavoro per l'allestimento della rosa che affronterà il prossimo campionato di massima serie. Ne ha parlato l'amministratore delegato del club ligure, Andres Blazquez, il quale ha fatto il punto sui tanti nomi accostati al Grifone tra cui quello dell'attaccante polacco Piatek, non riscattato dalla Salernitana.

Genoa, le parole dell'ad Blazquez

"La promozione è stata una sensazione fantastica, ora dobbiamo fare un grande campionato e stiamo lavorando per questo. La conferma di Gilardino sulla panchina? Era confermato già da mesi, è sempre stato tutto ok. I tanti nomi che si leggono non sono veri. Posso dire che faremo un mercato per avere una squadra competitiva e rimanere in Serie A. Come ho detto sempre, cerchiamo stabilità. Piatek concreto? Anche Messi, Ronaldo… (ride, ndr).

Matturro rimane con noi, è un grande talento e ha fame di successo. Con la Juventus ovviamente parliamo costantemente, come con tutti gli altri club. Lukebakio è un giocatore fantastico, ma ha tantissime richieste. Noi siamo uno dei club che apprezzano questo profilo, ma è di livello da grandi squadre. Vedremo”.