Infermeria piena, ma ottimismo alle stelle. Il Napoli spera in un triplo rientro per la resa dei conti contro il Cagliari. Al Maradona ci si giocherà lo Scudetto e Conte avrà bisogno di tutte le risorse a disposizione, a partire da quelle attualmente bloccate ai box per infortunio.

Buongiorno, Lobotka e Neres: chi ci sarà col Cagliari?

Buongiorno scalpita per tornare a disposizione, ma il problema fisico è ancora persistente e dovrà essere rivalutato nei prossimi giorni. L'ex Torino farà il per rientrare tra gli undici titolari di Conte, sebbene l'adattato Olivera abbia dato finora le giuste risposte.

Da monitorare anche le condizioni di Lobotka, per il quale Conte auspica un recupero record. Al netto di colpi di scena, però, l'ex Celta Vigo sarà ancora una volta spettatore dalla tribuna. Difficilmente sarà della gara per Napoli-Cagliari.

Infine Neres potrebbe tornare titolare: Conte valuta il 4-3-3 per il gran finale, concedendosi la scelta Raspadori come arma a gara in corso. Tutto starà nell'autonomia garantita dal brasiliano, che a Parma è apparso ancora sulle gambe.