Bologna travolgente a Cremona e Thiago Motta non può che essere entusiasta della prova degli emiliani: così commenta l'allenatore rossoblu nel postpartita in conferenza.

Cremonese-Bologna, la soddisfazione di Thiago Motta

"Oggi abbiamo fatto una grande prestazione, possiamo migliorare ma abbiamo costruito bene da dietro e creato tante occasioni. Negli ultimi metri abbiamo fatto molto bene oggi, ma ogni avversario è diverso. Oggi abbiamo dimostrato di essere superiori nel gioco e nella fase di non possesso, siamo stati attenti non lasciando spazio ad una squadra che quando ne ha crea difficoltà. Abbiamo difeso bene, è un buon risultato per noi e dobbiamo continuare nelle prossime due partite. Sarà bello giocare contro chi ha vinto il campionato in casa".

Bologna, Thiago Motta sulla lunga assenza di Arnautovic

"Il collettivo ha funzionato e il risultato dimostra che il Bologna è stato superiore. Su Arnautovic non ho nessun rammarico, i ragazzi non si sono mai lamentati e hanno cercato di dare il massimo tutti i giorni cercando di affrontare ogni situazione con l'atteggiamento giusto. Il calcio è fatto così, la squadra c'è e quando qualcuno non sta bene chi lo sostituisce fa il suo, come hanno fatto Sansone e Zirkzee. Per questo facciamo squadra e dobbiamo esserlo, quella è la base".