Dopo l'anticipo tra Sassuolo e Monza, si torna in campo in un ricco sabato di Serie A, con i programma ben tre partite: si parte alle 15.00 con Cremonese-Bologna, per poi continuare alle 18.00 con Atalanta-Verona e chiudere alle 20.45 con Milan-Sampdoria. Di seguito scopriamo le probabili formazioni di Atalanta-Verona.

Atalanta-Verona: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Atalanta-Verona, partiamo dai padroni di casa. I nerazzurri confermeranno Sportiello al posto di Musso, con Toloi, Scalvini e Djimsiti in difesa. A centrocampo dovrebbero agire Zappacosta e Maehle sulle fasce, con Ederson e De Roon nel mezzo. Sulla trequarti, alle spalle di Hojlund favorito su Muriel, pronti Pasalic e Koopmeiners.

Nell'Atalanta invece ci sarà Lazovic sulla trequarti al fianco di Ngonge, entrambi a sostegno di Djuric. Sulle fasce ancora Faraoni e Depaoli, mentre in mediana dovrebbe esser confermato Abildgaard al fianco di Tameze. In difesa, dinanzi naturalmente a Montipò, pronti Coppola, Hien e Ceccherini.

Atalanta-Verona: dove vederla in TV

Atalanta-Verona si giocherà sabato 20 maggio 2023. Il calcio d'inizio è programmato per le ore 18.00. Il match tra Atalanta e Verona verrà trasmesso in diretta su DAZN. Sarà necessario scaricare l'app su smart tv compatibile, su console di gioco come PlayStation e Xbox, o su dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.