La Juventus, oltre a Chiellini e Dybala, potrebbe salutare anche Morata e Bernardeschi in vista della prossima stagione. Il club bianconero si sta preparando ad una vera e propria rivoluzione in mezzo al campo e in questa potrebbero essere sacrificati anche l'attaccante spagnolo e l'esterno offensivo italiano.

Juventus: Morata e Bernardeschi pronti a dire addio

La Juventus e Federico Bernardeschi si stanno per separare. Il rinnovo di contratto dell'esterno sembrava essere possibile fino a qualche settimana fa, ma ormai sembra essere svanito. Bernardeschi saluterà quindi il club bianconero a parametro zero dopo la sfida contro la Fiorentina nell'ultima giornata di Serie A. Stesso discorso per Alvaro Morata: l'attaccante spagnolo potrebbe non essere riscattato al termine di questa stagione e potrebbe quindi salutare a sua volta la Juventus e il Fantacalcio.

Juventus: la probabile formazione contro la Fiorentina

Nella Juventus sono da valutare il recupero di Zakaria per l'ultimo turno di campionato, mentre da giovedì si è unito al gruppo McKennie. Mister Allegri in mediana potrebbe però rilanciare Rabiot al fianco di Bernardeschi, Miretti e Locatelli. In difesa De Ligt e Bonucci al centro, terzini agiranno Cuadrado e Alex Sandro (in ballottaggio però con Pellegrini sulla sinistra). In porta si rivedrà Szczesny, possibile minutaggio a gara in corso per Pinsoglio. Avanti Morata e l'ex di turno Vlahovic, ma il tecnico valuta di tenere in panchina il serbo a favore di Kean. Verso la non convocazione invece Dybala. 

Le ultime in casa Juventus in vista della sfida contro la Fiorentina (Getty Images)
Le ultime in casa Juventus in vista della sfida contro la Fiorentina (Getty Images)