Il calciomercato della Juventus sta per entrare già nel vivo. La squadra bianconera, stando alle ultime indiscrezioni, vuole chiudere le trattative che portano a Di Maria e Pogba per rinforzare in maniera decisa la propria rosa in vista della prossima stagione.

Pogba torna alla Juventus?

La Juventus vuole rinforzare il proprio centrocampo in vista della prossima stagione e i candidati principale a vestire la maglia bianconera sono due: Milinkovic e Pogba. Proprio quest'ultimo sembra essere vicino al ritorno in Serie A visto che il suo contratto scadrà a giugno e, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe molto felice di tornare a lavorare con mister Allegri. La Juventus avrebbe messo sul tavolo una proposta basata su un contratto triennale, in modo da sfruttare i benefici fiscali del Decreto Crescita, a 7,5 milioni più bonus a stagione, così da raggiungere quota 10. Occhio quindi alle prossime settimane: Pogba potrebbe presto tornare protagonista nella Juventus e al Fantacalcio.

Di Maria sempre più vicino alla Juventus?

La Juventus sembra essere molto vicina alla chiusura della trattativa per portare Angel Di Maria in Serie A. La squadra bianconera vuole inserire all'interno del proprio progetto tecnico un calciatore esperto e di classe, ecco allora che è Di Maria quello che ci vuole, nonostante la carta d'identità dica 34 anni. Stando alle ultime indiscrezioni, l'esterno argentino dovrebbe arrivare con un ingaggio compreso tra i 7 e i 7,5 milioni netti. Di Maria vorrebbe un contratto annuale, la Juventus di almeno due stagioni. Si continua comunque a trattare ma una cosa sembra essere certa: la Juventus sta facendo sul serio per Di Maria.

Le ultime di mercato in casa Juventus con i possibili arrivi di Di Maria e Pogba (Getty Images)
Le ultime di mercato in casa Juventus con i possibili arrivi di Di Maria e Pogba (Getty Images)