L'Inter si giocherà lo Scudetto all'ultima giornata di Serie A e, dalla settimana prossima, inizierà a pensare alla prossima sessione di mercato. Vediamo insieme quali sono le ultime indiscrezioni sul futuro di Handanovic e Bastoni. 

Inter: occhio alla cessione di Bastoni

In casa Inter tiene banco il futuro di Alessandro Bastoni. Il difensore classe '99 oggi è un perno della difesa di Simone Inzaghi, ma potrebbe salutare la Serie A nei prossimi mesi. Sulle sue tracce, infatti, ci sarebbero top club come Manchester City, Tottenham e Bayern Monaco. Il suo agente sta raccogliendo i primi sondaggi e, nelle prossime settimane, potrebbero arrivare le prime offerte ufficiali. Occhio quindi al futuro di Bastoni: il difensore nerazzurro potrebbe presto lasciare la Serie A e il Fantacalcio.

Inter: sempre più vicino il rinnovo di Handanovic

Il rinnovo di Handanovic sarebbe in dirittura di arrivo in casa Inter. Secondo le ultime indiscrezioni il portiere vuole giocarsi le sue carte nonostante l'arrivo di Onana nella prossima stagione. I due estremi difensori partiranno alla pari e dovranno conquistarsi in allenamento la maglia da titolare: un clima competitivo che potrebbe giovare ad Handanovic, dopo che lo sloveno negli ultimi tempi non è stato risparmiato neppure in Coppa Italia nel corso della stagione. La firma sembra essere ormai dietro l'angolo: Handanovic continuerà a vestire la maglia dell'Inter.

Le ultime di mercato in casa Inter con il futuro di Handanovic e Bastoni in bilico (Getty Images)
Le ultime di mercato in casa Inter con il futuro di Handanovic e Bastoni in bilico (Getty Images)