Archiviato il pareggio dell'Olimpico contro la Lazio che ha permesso ai granata di ottenere la salvezza, il Torino si prepara a chiudere la Serie A 2020/21 nel match interno contro il Benevento in programma domenica sera alle 20:45: gli uomini di Nicola sono tornati in campo al Filadelfia oggi.
Torino, col Benevento mancheranno Gojak e Murru
Attivazione muscolare e torelli, poi seduta tecnico-tattica: differenziato per Gojak, lavoro personalizzato per Murru, nessuno squalificato e dunque ampia possibilità di scelta per la formazione da schierare dal 1' contro i giallorossi. Tanti i dubbi che mister Nicola probabilmente scioglierà solo a ridosso del match senza alcuna tensione particolare.

Torino, Verdi dietro alle punte col Benevento
Pochi dubbi per la retroguardia che, con Sirigu in porta, sarà costituita da Izzo, N'koulou e Bremer. Vojvoda in vantaggio su Singo a destra, sull'altra fascia irrinunciabile Ansaldi, Rincon in mediana, da capire chi condurrà la regia fra Mandragora e Baselli. Sulla trequarti Verdi in vantaggio su Lukic, mentre Zaza insidia Sanabria per il ruolo di partner di Belotti.