Archiviato il pareggio dell'Olimpico contro la Lazio che ha permesso ai granata di ottenere la salvezza, il Torino si prepara a chiudere la Serie A 2020/21 nel match interno contro il Benevento in programma domenica sera alle 20:45: gli uomini di Nicola sono tornati in campo al Filadelfia oggi.

Torino, col Benevento mancheranno Gojak e Murru

Attivazione muscolare e torelli, poi seduta tecnico-tattica: differenziato per Gojak, lavoro personalizzato per Murru, nessuno squalificato e dunque ampia possibilità di scelta per la formazione da schierare dal 1' contro i giallorossi. Tanti i dubbi che mister Nicola probabilmente scioglierà solo a ridosso del match senza alcuna tensione particolare.

Simone Verdi (getty)
Simone Verdi (getty)

Torino, Verdi dietro alle punte col Benevento

Pochi dubbi per la retroguardia che, con Sirigu in porta, sarà costituita da Izzo, N'koulou e Bremer. Vojvoda in vantaggio su Singo a destra, sull'altra fascia irrinunciabile Ansaldi, Rincon in mediana, da capire chi condurrà la regia fra Mandragora e Baselli. Sulla trequarti Verdi in vantaggio su Lukic, mentre Zaza insidia Sanabria per il ruolo di partner di Belotti.