Arturo Vidal sembra essere l'indiziato numero uno a lasciare l'Inter nella prossima sessione di mercato. Il centrocampista nerazzurro, però, ha dichiarato ai media cileni di non aver alcuna intenzione di lasciare Milano. Inoltre spera di giocare anche l'ultimo match stagione contro l'Udinese dopo l'infortunio che l'ha tenuto lontano dal campo di gioco per mesi.

Vidal e il passaggio all'OM

«MIster Sampaoli rispetta molto dove sono e anche io. Dire se andrò nella sua squadra ora è difficile. All’Inter però sto bene, ho vinto lo scudetto, non posso pensare ad altro adesso. Poi in vacanza parlerò con il mio agente e vedrò le opzioni. Vedrò se ci sarà tempo per pensarci, però sono ancora felice qui e almeno per un anno voglio restare. Poi sceglierò dove andare». 

Vidal su Inter-Udinese

«Il ginocchio sta migliorando, mi è servito più tempo perché tutto è stato veloce dopo l'operazione (effettuata a metà marzo, ndr). Ero quasi pronto per giocare, ma con i carichi di allenamento ho pagato il conto. Abbiamo parlato con l'allenatore e abbiamo deciso che la cosa migliore per me era recuperare bene, l’ho fatto anche per prolungare la mia carriera. Ora spero di poter giocare l'ultima partita contro l'Udinese: lavoro con la palla, corro, ho fede».  

Le parole di Arturo Vidal (Getty Images)
Le parole di Arturo Vidal (Getty Images)