Anche l'Inter è tornata in campo questa mattina in vista della prossima ed ultima partita di campionato contro l'Udinese, in programma domenica pomeriggio alle 15.00. Queste le ultime tra le fila dei nerazzurri, in particolare sulle condizioni di barella, Vidal e Sanchez.

Inter: le ultime news su Barella, Vidal e Sanchez

Domenica pomeriggio l'Inter ospiterà l'Udinese nell'ultima partita stagionale. I nerazzurri vorranno sicuramente fare bella figura dinanzi al proprio pubblico, di ritorno a San Siro.

Conte vorrà naturalmente schierare gli uomini migliori, al netto delle condizioni fisiche di ognuno di loro. Sicuramente non saranno disponibili Alexander Kolarov e Nicolò Barella, entrambi alle prese con rispettivi problemi fisici. Tutti e due i calciatori nerazzurri hanno svolto soltanto terapie nella giornata di oggi, a differenza invece di Vidal e Sanchez.

Il cileno è tornato a lavorare in gruppo e si prepara per essere regolarmente a disposizione con l'Udinese, difficile però pensare che possa partire titolare. Per Sanchez invece allenamento diviso tra lavoro in gruppo e personalizzato sul campo: per l'ex Udinese ci sono buone possibilità di strappare almeno una convocazione.

Inter (Getty Images)
Inter (Getty Images)