Un'altra stagione giocata ad altissimi livelli, il titolo della classifica marcatori che dista soltanto un gol. Luca Toni ha sorpreso tutti, ancora una volta: nel girone di ritorno ha trascinato il Verona verso una salvezza conquistata con largo anticipo. Il centravanti ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportare sul sito ufficiale della società, durante il Charity Party in Gran Guardia, serata di gala inserita nell'ambito delle celebrazioni #UnoStoricoScudetto.
LA VETTA DELLA CLASSIFICA MARCATORI AD UN PASSO - "Io capocannoniere? Vediamo, mancano due partite e ci provo. Ci spero e mi piacerebbe, vedremo quello che succederà con Parma e Juve".
"FUTURO AL VERONA? DECIDERO' CON CALMA" - "Il mio futuro? Non c'è niente da chiarire, con il presidente ho un bel rpporto. Ora deve pensare alle sue scelte, a cosa fare e non fare, poi con me non ci sarà nessun problema. Sarà un discorso da fare che va oltre il calcio, giocherò fin quand avrò voglia e farò la differenza, non voglio diventare un peso. Devo capire cosa fare da grande e valuterò bene le proposte. Abbiamo un bel rapporto e faremo una bella chiacchierata. Le voci sulla cordata americana? Quando una società è bella e sana, con tanti tifosi, diventa appetibile, non solo dagli americani. E' stato bravo il presidente a creare una società di questo tipo, e penso che ora se la voglia godere lui".