Allarme influenza per la Lazio a pochi giorni dal big match contro il Milan. Ieri si sono segnalate molte assenze a Formello e Sarri spera di non dover rinunciare ad alcuni dei suoi titolari per la gara di domenica sera. Tra i giocatori sotto osservazione c'è anche Sergej Milinkovic-Savic, non proprio uno qualunque.

Lazio, Milinkovic a rischio per il Milan?

Il gigante serbo sarebbe alle prese con la febbre. Come riporta il Corriere dello Sport, il Sergente è risultato negativo al tampone Covid ma bisogna valutare un'eventuale virus intestinale. Sarri spera di poter riavere Milinkovic presto a disposizione e già dall'allenamento di oggi sono attese notizie. Situazione simile al serbo è quella che riguarda altri giocatori della Lazio, a partire da Strakosha: in preallarme c'è già Reina, ex di turno del Milan. Nella lista degli assenti di ieri a Formello anche Marusic, Luiz Felipe, Radu, Cataldi e Raul Moro, sui quali non sono arrivate al momento comunicazioni della società.

Lazio, il punto su Patric e Pedro

Non erano presenti a Formello neanche Patric e Pedro, alle prese però con problemi muscolari. Il primo ha svolto dei controlli che non hanno evidenziato lesioni e potrebbe essere arruolabile contro i rossoneri. Pedro non ha ancora smaltito il problema al polpaccio destro, ma spera di recuperare per domenica anche se al massimo dovrebbe andare in panchina. Si va verso la conferma del tridente formato da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.

Maurizio Sarri (Getty Images)
Maurizio Sarri (Getty Images)