90' per conquistare la finale di Coppa Italia contro l'Inter: nel prepartita di Juventus-Fiorentina Maurizio Arrivabene a Mediaset fa il punto dell'attualità bianconera, dall'inserimento di Vlahovic alle voci degli ultimi giorni di un ritorno in bianconero di Del Piero in dirigenza.

Arrivabene sulla Fiorentina e sul ritorno di Del Piero

"Noi guardiamo di partita in partita e quella di stasera è importantissima. Passata questa guarderemo alle prossime con determinazione. Del Piero? Era a Torino con i ragazzi della sua Academy di Los Angeles e sono stati nostri ospiti. Abbiamo ritenuto giusto e corretto fargli salutare il suo pubblico, è storia e icona della Juventus ed era giusto salutasse il pubblico. Niente di più e niente di meno”.

 

Juventus, Arrivabene sul momento di Vlahovic

“Vlahovic è un grandissimo giocatore, i gol fatti in campionato parlano da soli, ma nel momento in cui indossi questa maglia le cose si fanno più difficili. Ci ho parlato parecchio in questi mesi, è determinato e non si arrende mai. Servito poco? Riguardo al modulo, io faccio un altro lavoro. Se Dusan fosse scontento per il carattere che ha lo manifesterebbe. Ha segnato la volta scorsa, continuerà a far bene perché ha carattere e classe”.