La vittoria contro il Frosinone, grazie alle contemporanea sconfitta della Lazio e ai pareggi di Atalanta e Torino, sembrerebbe ormai aver istituzionalizzato una lotta a tre tra Inter, Milan e Roma per i due posti disponibili in Champions League. Il prossimo turno può allora raccontare molto, con in calendario lo scontro tra nerazzurri e giallorossi. Queste, ad oggi, le scelte di Luciano Spalletti.  

PROBABILE FORMAZIONE INTER - In difesa verrà confermato il blocco uscito vincente dalla trasferta di Frosinone: le condizioni di De Vrij sono buone, la linea a 4, con D'Ambrosio e Asamoah, verrà in questo senso integralmente confermata. Ancora ko Brozovic, in cabina di regia si va verso la riedizione di Borja Valero, i cui esami hanno scongiurato problemi muscolari, con accanto Vecino e davanti Nainggolan, con conseguente panchina per Gagliardini e Joao Mario. Stante la conferma di Perisic e Politano, davanti il dubbio è quello relativo alla scelta tra Mauro Icardi e Lautaro Martinez, ma sono in netta risalita le quotazioni di quest'ultimo per partire titolare. 

CONVOCATI INTER - Padelli, Berni, Handanovic, Dalbert, Miranda, Cedric Soares, Asamoah, D'ambrosio, Ranocchia, De Vrij, Skriniar, Borja Valero, Nainggolan, Joao Mario, Candreva, Perisic, Gagliardini, Vecino, Keita B, Icardi, Politano, Martinez L.. 


LEGGI ANCHE: Fantacalcio, da casa Inter ecco quando torneranno Brozovic e Borja Valero. Gagliardini scalpita