SHARE

Lazio, le ultime di formazione: convocato Correa, OK Radu e Marusic. Dal 1' Luis Alberto e Badelj

I biancocelesti alle 15 all'Olimpico ospitano il Chievo


|

Sono recuperati Marusic e Radu: il primo dovrebbe occupare la corsia destra al posto di Romulo, mentre a sinistra ci sarà la novità Durmisi al posto di Lulic. Sono in risalita le quotazioni poi del difensore rumeno per completare il pacchetto arretrato con Acerbi e Luiz Felipe(il brasiliano in serrato ballottaggio, però, con Patric). Riaggregato al gruppo da ieri Correa, superato il fastidio alla caviglia, ma rimane in forse la sua presenza in campo dall'inizio per sostenere in attacco Immobile, con Caicedo pronto a fare le veci dell'argentino.

A disposizione Luis Alberto, scontato il turno di squalifica nel recupero contro l'Udinese, pronto a partire titolare a centrocampo, reparto nel quale mancherà Lucas Leiva per squalifica ed avrà allora una chance dal 1' minuto per Badelj in regia con Milinkovic al fianco. 

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe(Patric), Acerbi, Radu; Marusic, Luis Alberto, Badelj, Milinkovic-Savic, Durmisi; Correa (Caicedo); Immobile. All. Inzaghi. 

CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Depaoli, Bani, Andreolli, Barba; Leris, Dioussè, Hetemaj; Vignato; Meggiorini, Stepinski. All. Di Carlo