Eventi importanti chiamano il bagarinaggio, e ancora una volta uno spiacevole fenomeno non è stato evitato. I biglietti per Roma - Liverpool sono andati esauriti nel giro di poche ore, ma on-line, su siti di rivendita che si occupano di quello che è stato definito secondary ticket, una sorta di seconda opportunità di potersi accaparrare i biglietti per i propri eventi preferiti, non solo calcistici, sono ancora disponibili. Ma a prezzi a dir poco inaccessibili.

E' così che la Curva Nord è schizzata dai 65 di listino a quasi 450 euro, mentre per i distinti, 85 euro, ci sono siti che propongono prezzi fino a 700 euro. Non solo i posti più popolari sono stati però colpiti dal bagarinaggio, visto che anche per la tribuna Monte Mario i prezzi sono schizzati alle stelle, e dai 160 ai 200 di listino si è passati ad alternative che propongono biglietti a 3450 euro. 

Il presidente dell'Unione Nazionale Consumatori ha per questo scritto all'Antitrust, chiedendo di verificare se le procedure antibagarinaggio siano state effettivamente rispettate.