Questa sera allo Stadio Artemio Franchi di Firenze sfida tra la Viola e il Verona, gara che chiude il 31esimo turno di Serie A.
Padroni di casa che non devono farsi distrarre dall'impegno di giovedì in Europa League contro la Dinamo Kiev, invece gli scaligeri vogliono riscattare la sconfitta dell'ultimo turno di campionato.
QUI FIORENTINA - Montella rivoluziona la formazione contro il Verona: in attacco Babacar dovrebbe giocare dall'inizio stasera a discapito di Gomez, ai suoi lati Diamanti e Ilicic. Recuperato anche Tatarusanu, aperto il ballottaggio con Neto per difendere la porta viola. In difesa tornano Rodriguez e Pasqual, in mezzo al campo ci sarà Aquilani. Ancora lavoro a parte invece per Rossi, il cui rientro in gruppo slitta. Non convocati Borja Valero e Pizarro.
QUI HELLAS VERONA - Scaligeri in campo ieri a Peschiera per l'allenamento di rifinitura: recuperati Toni e Moras dopo il lavoro personalizzato dei giorni scorsi. L'attaccante è dunque arruolabile per la trasferta di questa sera a Firenze. In difesa si rivedrà Marquez, tra i pali confermato Rafael.
A centrocampo Hallfredsson lascerà posto a Greco, l'islandese lamenta noie muscolari e non è stato convocato al pari degli infortunati Ionita e Nico Lopez.
