Il Milan è ancora col fiato sospeso. Il motivo? Le condizioni di Mike Maignan. Il portiere rossonero, aggregatosi al gruppo della Nazionale francese del CT Deschamps, ha dovuto fare i conti con una botta al ginocchio rimediata contro lo Slavia ed un fastidio muscolare sopraggiunto contro l'Hellas Verona. Nonostante gli acciacchi fisici ha comunque risposto presente alla chiamata dei transalpini per i prossimi impegni.

Milan, le condizioni di Maignan

Dopo aver accertato l'assenza di lesioni muscolari ed aver approfondito la botta al ginocchio, il Milan ha lasciato partire Maignan. Che però non giocherà con la Francia, almeno per ciò che riguarda la gara contro la Germania.

Il portiere non si è allenato nemmeno nella giornata di oggi. La sensazione è che difficilmente prenderà parte all'impegno di sabato contro la Germania: lo staff sanitario del Milan e della Francia hanno convenuto, almeno per ora, che non è il caso di forzare, prescrivendo a Maignan qualche giorno di riposo al fine di evitare alcun tipo di problema ulteriore.