Paulo Regula, agente dell'attaccante dell'Udinese Beto, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia.

Futuro Beto, parla l'agente

Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"Erede di Osimhen? Io ne sono estremamente convinto. Dopo aver passato un normale periodo di adattamento, superato l'infortunio dello scorso anno, Beto ha mostrato determinati numeri che dimostrano proprio questo: 9 gol e 1 assist in questa stagione sono numeri importanti per un ragazzo appena arrivato in una delle migliori leghe europee".

Sull'interesse del Napoli 

"Interessamento del Napoli e di squadre inglesi? Quello che Beto sta facendo lo vediamo tutti. Lo vediamo noi ed allo stesso modo lo vedono i top club. Il suo rendimento parla da sé ed è normale, dato il fatto come dicevo è arrivato in Italia da una realtà minore".

Beto, i numeri al Fantacalcio

Beto sta vivendo una stagione di alti e bassi. L'attaccante dell'Udinese aveva fatto molto bene a inizio anno, ma poi ha attraversato un periodo molto complicato dal punto di vista realizzativo. Per fortuna, in ottica Fantacalcio, nelle ultime apparizioni Beto è tornato a brillare e la rete contro il Milan ne è la prova: contro i rossoneri è infatti arrivata la rete numero 9 in 27 apparizioni. Dati che portano la sua fanta-media a 7,06.