Dopo la partita tra Roma e Lazio, vinta dai giallorossi per 3-0, Nicola Zalewski ha parlato ai microfoni di DAZN. Il centrocampista giallorosso, diventato negli ultimi tempi un titolare per Mourinho, ha ringraziato il suo allenatore per la fiducia e commentato il match; di seguito le parole di Zalewski dopo Roma-Lazio.
Le parole di Zalewski dopo Roma-Lazio
Le parole di Zalewski dopo Roma-Lazio: “Per me è un’emozione indescrivibile, sono molto contento della prestazione: è stata più di atteggiamento che di tattica o tecnica, a differenza loro abbiamo avuto pochissimo tempo per prepararla. Abbiamo mostrato carattere per portarci a casa la partita”.

Su Mourinho
Su Mourinho: “Si sta rivelando una guida molto importante, sto facendo decentemente un ruolo in cui non ho mai giocato e sono contento di essere allenato da uno dei più vincenti nella storia del calcio, lo ringrazio per la fiducia che mi sta dando”.
Su Felipe Anderson
Su Felipe Anderson: “Non era un cliente facile, mi hanno aiutato i compagni. Segnando dopo un minuto abbiamo fatto capire che la partita doveva venire dalla nostra parte”.
Sull'aiuto dei compagni
Sull'aiuto dei compagni: “L’aiuto è stato di tutti i compagni, più chi giocava dalla mia parte come Ibanez, Cristante e Pellegrini. Anche dalla panchina arrivavano parole di conforto e questo mi ha aiutato tanto”.