Dopo le gare del venerdì e del sabato, la Serie A va avanti con i match in programma in questa domenica. Vediamo insieme quali sono le probabili formazioni del match di Empoli e Verona che si affrontano alle ore 18.00. Ecco le possibili scelte di Mourinho e Sarri:

Roma-Lazio: le probabili formazioni

Nella Roma mister Mourinho rilancerà dal 1' Mkhitaryan, scontata la squalifica, in mediana con Cristante e Pellegrini; rientrato infatti l'allarme attorno alle condizioni del capitano colpito venerdì dalla tonsillite. Fasce presidiate da Karsdorp e Zalewski, che potrebbe avere ancora la meglio su Vina. Avanti Zaniolo e Abraham, dalla panchina Afena Gyan e Shomurodov. Difesa diretta da Smalling con ai lati Mancini e Ibanez. Tra i pali Rui Patricio.

Nella Lazio pesa l'assenza per squalifica di Zaccagni, ai lati di Ciro Immobile in attacco si disporranno Pedro e Felipe Anderson. Mister Sarri ha recuperato Cataldi, confida poi di avere a disposizione anche Luis Alberto e Radu per il derby; lo spagnolo rimasto a riposo mercoledì e giovedì mattina per noie muscolari, c'è fiducia ma in preallarme resta Basic per completare la mediana con Lucas Leiva e Milinkovic Savic. In difesa rientra Marusic sulla fascia, dal lato opposto salgono le quotazioni di Lazzarri. Al centro della retroguardia la coppia Luiz Felipe-Acerbi. In porta Strakosha. 

Roma-Lazio: dove vederla in tv

La diretta TV di Roma-Lazio sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà dallo Stadio Olimpico alle ore 18.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Roma-Lazio sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Roma-Lazio: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)
Roma-Lazio: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)