Dopo le gare del venerdì e del sabato, la Serie A va avanti con i match in programma in questa domenica. Vediamo insieme quali sono le probabili formazioni del match di Empoli e Verona che si affrontano alle ore 15.00. Ecco le possibili scelte di Andreazzoli e Tudor:

Empoli-Verona: le probabili formazioni

Nell'Empoli si rinnova il duello sulla corsia mancina tra Parisi e Cacace per una maglia dal 1' minuto, al centro della difesa verso la conferma Romagnoli e Luperto mentre a destra dovrebbe rivedersi Stojanovic. In mediana Bandinelli candidato a completare la linea con Asllani e Zurkowski. Davanti rischia Pinamonti dopo essersi allenato a parte mercoledì, scalda i motori nel caso La Mantia apparso ultimamente più in forma di Cutrone; sulla trequarti Bajrami e Di Francesco, quest'ultimo insidiato da Henderson.

Tris di assenze per squalifica nel Verona, infatti salteranno la trasferta in Toscana sia Ceccherini che Ilic e Faraoni. Mister Tudor confida di recuperare gli acciaccati Veloso e Lasagna, difficile avere a disposizione invece Lazovic. Il tecnico in difesa potrebbe concedere spazio a Coppola con Gunter e Casale che ritroverebbe così posto nell'11 iniziale dopo l'esclusione col Napoli. Sulle fasce verrebbero adattati Sutalo e Tameze, in mezzo al campo occasione dall'inizio per Bessa e Hongla. Avanti Simeone sostenuto da Caprari e Barak. 

Empoli-Verona: dove vederla in tv

La diretta TV di Empoli-Verona sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà dallo Stadio Castellani alle ore 15.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Empoli-Verona sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Empoli-Verona: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)
Empoli-Verona: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)